TESTMSL

Air Baltic da giugno vola da Pisa a Riga

Dal prossimo 13 giugno Air Baltic volerà da Pisa a Riga 1 volta alla settimana, con un Boeing 737 da 114 posti. Il volo avrà una durata di due ore e cinquanta minuti, e le tariffe dei biglietti partono da un minimo di 85 euro, tasse e spese di emissione incluse.

“Siamo felici di aprire la sesta delle rotte che collegano diverse città Italiane con Riga. Riga è nel cuore dei Paesi Baltici, sulle rive del Mar Baltico. Riga è una città dominata da una cultura giovane, che tuttavia non tradisce le sue antiche e radicate tradizioni culturali; è la città della musica, con numerosi festival estivi dedicati ai generi musicali più disparati; dalla musica classica, a quella moderna, dal folk, al jazz, al pop. Riga sarà una scoperta per i viaggiatori italiani, offrendo qualcosa di completamente diverso ad un prezzo molto accessibile”, ha detto Christophe Viatte, direttore Commerciale di Air Baltic.

“Siamo  lieti di accogliere il nuovo volo per Riga di Air Baltic. E’ una bella opportunità per la nostra regione che si apre a flussi di turismo del tutto nuovi, per uno sviluppo del traffico outgoing verso nuove mete, e soprattutto incoming, a conferma del grande appeal che la Toscana esercita a livello internazionale”, ha aggiunto Gina Giani, ad e dg SAT S.p.A.
www.airbaltic.com

News Correlate