TESTMSL

Alitalia, al via volo diretto Pisa-Mosca

Alitalia riprende i voli fra Pisa e Mosca assicurando un collegamento diretto trisettimanale fino al 13 settembre.

Con la tratta Pisa – Mosca Alitalia consolida la propria presenza sull’aeroporto ‘Galileo Galilei’ da cui, questa estate, servirà 7 destinazioni nazionali e internazionali – Roma Fiumicino, Catania, Olbia, Praga, Berlino, Tirana e Mosca – con 53 frequenze settimanali. I collegamenti stagionali per Mosca (3 frequenze settimanali) e per Olbia (4 frequenze settimanali da maggio a settembre) si associano ai voli attivi tutto l’anno da Pisa verso l’hub di Roma Fiumicino (25 frequenze settimanali), Catania (10 frequenze), Tirana (7 frequenze), Praga (2 frequenze) e Berlino (2 frequenze).

“La ripresa dell’operatività delle rotte stagionali di Alitalia conferma l’importante presenza del vettore sullo scalo di Pisa. Il volo per Mosca è ad oggi l’unico collegamento diretto da/per la Toscana, a sostegno e consolidamento non solo dei flussi turistici, ma anche dei rapporti commerciali tra la Russia e la nostra Regione”, ha detto Gina Giani, ad e dg di SAT SpA.

“Anche questa estate Pisa e la Toscana tornano ad essere collegate alla Russia con voli diretti. Mosca e le altre 6 destinazioni nazionali e internazionali servite da Alitalia dal Galileo Galilei rappresentano una importante offerta di voli su questo territorio dove Alitalia si impegna a soddisfare le esigenze di mobilità dei cittadini e delle imprese toscane, nonché il turismo incoming sulla Regione”, ha aggiunto Ariodante Valeri, Chief Commercial Officer di Alitalia.

Il volo Alitalia per Mosca decollerà alle 21.55 per arrivare a Mosca alle 2.40 (ora locale) del giorno successivo. Da Pisa il collegamento sarà attivo ogni martedì, giovedì e sabato.
Il volo da Mosca a Pisa partirà alle 3.30 (orario locale) per arrivare al ‘Galileo Galilei’ alle 6.20. Da Mosca il collegamento sarà attivo ogni mercoledì, venerdì e domenica.

I biglietti sono in vendita su alitalia.com, chiamando il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10, nelle adv e nelle biglietterie aeroportuali. 

News Correlate