mercoledì, 8 Luglio 2020

Volotea avvia le operazioni da Pisa con voli per Bordeaux e Nantes

Volotea ha inaugurato le proprie attività presso l’aeroporto di Pisa con 2 nuove rotte: Bordeaux e Nantes. “Abbiamo pianificato una prima serie di voli a ridosso del Natale verso Nantes e Bordeaux, offrendo così la possibilità a tutti di poter trascorrere un piccolo break all’estero – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – E l’offerta del vettore raggiungerà pieno regime a primavera 2015, quando ai voli verso la Francia si aggiungerà il nuovo collegamento alla volta di Atene, che verrà inaugurato il 29 maggio”.

“Siamo davvero molto orgogliosi di poter inaugurare la nostra presenza presso l’Aeroporto di Pisa – continua Rebasti – uno scalo che riteniamo strategico nei nostri piani per il futuro. Con queste nuove tratte i viaggiatori toscani potranno raggiungere facilmente con voli pratici e comodi e a tariffe assolutamente accessibili, Nantes e Bordeaux”.

“Siamo felici di accogliere Volotea al Galilei. Dopo questo primo assaggio natalizio il vettore diverrà pienamente operativo a partire dalla prossima stagione estiva, collegando la Toscana con Nantes, Bordeaux, e, dal 29 maggio, con Atene. Le nuove rotte, fruibili a prezzi competitivi da viaggiatori business e leisure, potenziano le connessioni con Francia e Grecia, rinforzando l’offerta ed il numero di destinazioni da/per la nostra regione”, commenta Gina Giani, ad e dg SAT S.p.A.

www.volotea.com 

News Correlate