TESTMSL

Firenze Convention Bureau punta sul wedding con un fam trip

La Toscana è stata al centro del wedding, nell’ambito di un fam trip, organizzato da Firenze Convention and Visitors Bureau con il supporto operativo di Enic Meeting and Events, a cui hanno partecipato 20 tra i top wedding planner del mondo. Il pre-tour ha anticipato l’evento alla Stazione Leopolda, organizzato da Toscana Promozione Turistica, che quest’anno ha deciso di dedicare un cluster speciale al mercato del wedding oltre agli altri 4 temi: leisure, luxury, MICE e wine resort.

I buyer che hanno partecipato al pre-tour sono stati invitati da Firenze Convention and Visitors Bureau che li ha selezionati tra i wedding planner conosciuti in occasione del DWP Congress di aprile 2016 e l’evento Epex@WOWAwards in India di giugno 2016.

La parte logistica ed operativa è stata affidata ad uno dei Soci di FCVB, l’agenzia Enic Meeting and Events, che ha curato il coordinamento del programma dove sono state presentate alcune wedding venue toscane e sono state organizzate attività come il corso di flower design, il wine tasting, l’olive oil tasting e la visita al frantoio, tutte concordate insieme a Toscana Promozione Turistica.

News Correlate