Alla Bto verrà lanciato il portale di booking ‘VivaFirenze’

I proventi a un progetto no-profit per tutelare la cultura del capoluogo toscano

Al Bto sarà presentato ‘VivaFirenze', il nuovo booking portal che propone condizioni commerciali molto vantaggiose riservate agli hotel che si uniscono per favorire un nuovo stile di turismo basato sul rispetto del luogo e sulla preservazione del suo immenso patrimonio artistico e culturale.
Con ‘VivaFirenze.it' chi prenoterà una vacanza in  una delle strutture proposte darà un contributo concreto alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della città. I proventi, infatti, saranno devoluti a ‘LifeBeyondTourism' progetto non-profit nato per tutelare la cultura di Firenze. In pratica ‘VivaFirenze' propone agli hotel che decidono di affiliarsi condizioni particolarmente vantaggiose come usufruire della attività di posizionamento, ottimizzazione e promozione del portale, nessun costo di iscrizione e di inserimento sul portale e set up della pagina e molto altro.
L'iniziativa verrà presentata giovedì 1 dicembre alla Stazione Leopolda durante la quarta edizione del Buy Tourism Online.

editore:

This website uses cookies.