domenica, 15 dicembre 2019

Lorenza Bonaccorsi nominata Ambasciatore’ del Tartufo di S.Miniato

Lorenza Bonaccorsi, sottosegretario al Ministero dei beni culturali e turismo, è stata insignita della qualifica di ‘Ambasciatore’ del Tartufo di San Miniato. La consegna della targa è avvenuta sabato 30 novembre a San Miniato (Pisa), in occasione di una cena organizzata da Comune e Fondazione San Miniato Promozione a conclusione della stagione del tartufo.

Presenti, tra gli altri, il sindaco di San Miniato Simone Giglioli, l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo ed il direttore di Toscana Promozione Francesco Palumbo.
“Prosegue – ha detto Ciuoffo – l’attività di promozione e valorizzazione di un prodotto d’eccellenza della nostra regione che, con l’individuazione di ‘testimonial’ d’eccezione, mira a far conoscere San Miniato e il suo territorio. Con il sottosegretario Bonaccorsi abbiamo parlato delle modalità e di strategie future legate all’attrazione di turisti la cui prima motivazione di viaggio è l’enogastronomia e siamo sicuri che ci saranno proficui sviluppi e sinergie con la nostra agenzia Toscana Promozione Turistica”.

News Correlate