venerdì, 17 Maggio 2024

Novasol rinnova partnership con Parco Sculture del Chianti

Ai clienti Novasol sconto del 20% su biglietto ingresso

Tra le varie proposte di visita di Novasol c'è anche il Parco Sculture del Chianti, che offre la possibilità di una passeggiata nella natura circondati da spettacolari opere d'arte. All'interno del Parco sono esposte 30 sculture realizzate da artisti di provenienza internazionale e che, tramite l'utilizzo di tecniche e materiali diversi, offrono un'ampia varietà di opere.
All'interno del Parco è stato poi realizzato l'Anfiteatro in marmo bianco di Carrara in contrasto con il granito nero dello Zimbabwe, che da maggio a settembre diventa il palcoscenico di suggestivi eventi all'aperto. Il Parco si trova in una delle zone più suggestive d'Italia, nel Chianti, precisamente a Pievasciata  (SI) e ai clienti di Novasol che soggiornano nei dintorni viene consigliata una visita, anche grazie allo sconto a loro riservato (20% in meno sul biglietto d'ingresso).
Ai clienti Novasol verrà richiesto all'entrata del Parco di esibire la documentazione di viaggio a testimonianza della reale permanenza in una casa vacanza dell’operatore. 

 

News Correlate