domenica, 17 Gennaio 2021

Eventi per grandi e piccini durante le feste al Parco di Pinocchio

Il Parco di Pinocchio a Collodi durante le festività resterà aperto tutti i giorni dal 16 dicembre al 7 gennaio e nei giorni 8-9-10 dicembre in apertura straordinaria.
Per tutto il mese di dicembre Pinocchio, la Fata Turchina e tutti i personaggi del Paese dei Balocchi hanno organizzato tante novità per accogliere adulti e bambini:
I Poteri Segreti del Pignocchio: il Pinocchio è la pigna magica di Pinocchio, creata con l’aiuto della Fata Turchina che ha un potere speciale, è in grado di sussurrare un messaggio segreto a Babbo Natale.
Protagonisti del Quizzocchio: nella Piazzetta dei Mosaici, anche Pinocchio ha organizzato una speciale attività dedicata a tutti i bambini. Letterine magiche da trovare, dobloni d’oro da scovare. Sarà un momento speciale anche per mamma e papà.
La Magia dei Giochi di una volta: la Fata Turchina ha fatto un incantesimo speciale, portando le lancette dell’orologio indietro nel tempo. Grandi e piccini vivranno l’emozione di giocare con i giochi di una volta. Correre a perdifiato nel labirinto, giocare con gli scacchi giganti, lanciarsi con la carrucola, vivere l’emozione delle giostre d’epoca e sentire il suono magico del Laboratorio degli Strumenti.

News Correlate