mercoledì, 18 Maggio 2022

Aviomar, 3 proposte per giovani, coppie e famiglie

Il TO propone delle soluzioni benessere in Umbria, Toscana e Veneto

Aviomar propone 3 pacchetti benessere ad hoc per giovani, coppie e famiglie con bambini. Tra le strutture consigliate ai giovani rientra l'Hotel Terme di Fontecchio, situato a 3 km da Città di Castello in Umbria. Il programma ‘Acqua Wellness’ include: 1 trattamento watsu, 1 massaggio in acqua (20'), 2 percorsi termali e 1 massaggio viso con applicazione di maschera al fango. Per questa proposta, fino al 15 luglio le quote da 270 euro a persona con trattamento di B&B in camera doppia, mentre dal 14 luglio all'8 settembre i prezzi partono da 283 euro a persona.
Il Due Mari Hotel & Benessere Aqvadei, ubicato a Rapolano Terme, è invece la soluzione ideale per una vacanza benessere 'a due'. Il pacchetto ‘Un amore di benessere’ prevede: una notte in mezza pensione in junior suite, 1 massaggio viso drenante, 1 massaggio di coppia all'olio di sandalo, 1 idromassaggio di coppia nella piscina salina, infusi floreali, champagne in camera all'arrivo, set di prodotti cosmetici Aqvadei e una cena romantica in veranda a lume di candela. Dal 4 luglio al 2 agosto le quote da 192 euro a persona, mentre dal 3 al 7 agosto e dal 28 agosto al 31 ottobre da 198 euro a persona.
Infine, nel centro di Montegrotto Terme si trova l'Hotel Mioni Royal San che presta un'attenzione particolare ai piccoli ospiti che soggiornano con le proprie famiglie. Il pacchetto famiglia proposto include: 2 notti in mezza pensione in camera doppia comfort, utilizzo delle piscine termali interne ed esterne comunicanti, uso accappatoio e telo piscina, programma settimane di attività fisica (aquagym, ginnastica posturale e yoga) e intrattenimenti (aperitivi, cene a tema, musica dal vivo, pianobar), 2 sedute alla stanza del sale e 1 bagno termale rilassante aromatizzato. Fino al 27 dicembre, Aviomar propone quote da 245 euro a persona. Con la soluzione ‘W i bimbi’ i bambini 0/6 anni sono gratuiti, dai 6 ai 12 anni usufruiscono uno sconto del 50% più un ingresso gratuito alla stanza del sale per bimbi fino a 14 anni accompagnati da un adulto. 

News Correlate