martedì, 19 Novembre 2024

Toremar ancora una volta sponsor del ‘T-Wine 2016’

Toremar è sponsor della 2^ edizione del ‘T-Wine 2016’, tasting dei vini di Bolgheri e della Costa Toscana organizzato al Casale Ugolino di Castagneto Carducci dall’Associazione Italiana Sommelier.

Dopo il successo della scorsa edizione, l’obiettivo dell’organizzazione è proporsi come un appuntamento di riferimento per la valorizzazione dei prodotti di questo speciale territorio.
Oltre alle degustazioni delle eccellenze toscane e ad un wine tour con esperti sommelier, il programma prevede la presentazione di un museo sensoriale e multimediale del vino di Bolgheri e della Costa Toscana, disegnato da Dante Ferretti.

In contemporanea al T-Wine si svolgeranno altri eventi quali l’inaugurazione del 1° percorso E-Bike di Castagneto Carducci e la rievocazione storica de “La Merca”, antica tradizione di marcatura degli animali.

“Per Toremar è un piacere sostenere le iniziative che portano alla valorizzazione dei prodotti del nostro splendido territorio – dice Matteo Savelli, ad della Compagnia – Questa sponsorizzazione conferma la nostra volontà di puntare su progetti che riguardano la Toscana, regione che rappresenta il cuore delle nostre attività”.

Toremar, insieme a Moby, è il Ponte per l’Elba. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono le uniche che assicurano tutto l’anno i collegamenti con l’Isola d’Elba, garantendo fino a 100 partenze al giorno nel periodo di alta stagione, con partenze ogni trenta minuti. Collegamenti 365 giorni all’anno anche con Cavo e Rio Marina.

News Correlate