L’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat, accogliente 5 stelle gestito dalla famiglia Mairhofer, può vantare una lunga tradizione nel mondo dell’ospitalità. È circondato da un parco di 30mila mq ed è vicinissimo allo Skiworld Ahrntal con 74 km di piste da sci del Klausberg e dello Speikboden e 2 impianti di risalita da 950 a 2.510 metri di altitudine.
Il servizio concierge dell’hotel è sempre attivo ed organizza escursioni, serate in rifugio, passeggiate magiche in carrozza. Per raggiungere le piste, il servizio di transfer sci VIP è sempre pronto a condurre gli appassionati di sport invernali fra i 70 km di tracciati innevati del Klausberg, tra le famose discese dello Speikboden. Oppure, si può partecipare ad emozionanti sci safari, e poi scegliere i sentieri più panoramici per fare ciaspolate o amene passeggiate nella neve, oppure divertirsi sulle piste da slittino, come quelle della malga Busegge Alm a Rio Bianco e della Schwarzbachalm. Al ritorno, ad attendere gli sciatori, ci sono i 3mila mq di lusso per i sensi del centro benessere “The Art of Beauty by La Prairie”. Infine, ma non meno rinomata è la cucina. Un vero e proprio tempio del gusto guidato dallo Chef Rosario Titone che reinterpreta, distinguendosi, le specialità della regione altoatesina. Per poi dormire magari fino a tardi e svegliarsi il giorno dopo con un brunch direttamente in camera. Si, perché all’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat il servizio in camera è attivo 24 ore su 24.
Per una rigenerante ‘Pausa invernale’, l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat propone un soggiorno da giovedì alla domenica o viceversa di 3 o 4 notti, dal 10 gennaio al 14 febbraio e dal 21 febbraio al 28 marzo 2021. Sono inclusi: la mezza pensione e l’uso del centro benessere, un viaggio in carrozza, un buono beauty di 50 euro a camera e l’HolidayPass Premium con un ricco programma di attività, sconti e vantaggi. Il prezzo è a partire da 498 euro a persona.
Per sciare senza pensieri, con i ‘Giorni skipass gratis’, l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat propone skipass gratuiti per il comprensorio sciistico Skiworld Ahrntal. L’offerta comprende 4 o 7 notti in mezza pensione con uso della Spa, uno sci safari nella zona del Klausberg, lo skipass sempre gratis per i bambini fino a 8 anni e una corsa sull’Alpine Coaster, le montagne russe più lunghe delle Alpi italiane, oltre all’HolidayPass Premium. Dal 10 al 31 gennaio 2021 il prezzo è a partire da 664 euro a persona per 4 notti, da 1.162 euro per una settimana con 6 giorni gratis di skipass e il soggiorno gratuito per un bambino fino a 14 anni in camera con i genitori; dal 31 gennaio all’11 aprile 2021 il prezzo è a partire da 793 euro a persona per 4 notti.
Gli amanti dello sci di fondo possono divertirsi con la ‘Settimana di sci di fondo in Valle Aurina’: 7 notti in mezza pensione e uso della Spa, una lezione di sci di fondo, lo skipass per 6 giorni sul carosello Dolomiti Nordicski, un workshop di biathlon e l’Holidaypass Premium. L’offerta è valida dal 10 gennaio all’11 aprile 2021 ed è a partire da 1.126 euro a persona.
Si può inoltre ‘Imparare a sciare in soli 3 giorni’ con la scuola sci Klausberg e l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat. La proposta comprende 5 notti – dal 10 al 31 gennaio e dal 14 marzo all’11 aprile 2021 – con mezza pensione e uso della Spa, 3 giorni di skipass e di lezioni oltre a tutta l’attrezzatura necessaria. Sono inclusi una corsa sull’Alpine Coaster, l’HolidayPass Premium, e un massaggio corpo completo tonificante Balance Alpin 1000 + Fascino del movimento. Il prezzo è a partire da 1.215 euro a persona.
L’ideale per una vacanza con tutta la famiglia è il ‘Pacchetto sciistico invernale famiglia’: 7 notti con mezza pensione e uso della Spa, dal 10 al 31 gennaio e dal 14 al 28 marzo 2021, e 6 giorni di skipass, gratis per i bambini fino a 8 anni. Il soggiorno è gratuito per i bambini fino a 14 anni in camera con i genitori. Il pacchetto include anche una corsa sull’Alpine Coaster, una passeggiata in carrozza e l’HolidayPass Premium. Il prezzo è a partire da 1.260 euro a persona.
Dal 31 gennaio all’11 aprile 2021, il ‘Pacchetto sciistico deluxe’ consente di vivere una vacanza di 7 notti con mezza pensione e uso del centro benessere, e uno sci safari nella zona di Cadipietra. Si ottiene, inoltre, lo skipass per 6 giorni e un buono beauty di 50 euro a persona, oltre alla gratuità dello skipass per i bambini fino a 8 anni, un tour sull’Alpine Coaster e l’HolidayPass Premium. Il prezzo è a partire da 1.274 euro a persona.
La ‘Settimana delle ciaspolate Orme sulla neve’, valida dal 10 gennaio all’11 aprile 2021, include 7 notti con mezza pensione e uso della Spa, 2 passeggiate guidate private con le ciaspole, tutti i servizi di trasporto ai luoghi per fare escursioni, il noleggio di ciaspole, bastoncini e attrezzature, e l’HolidayPass Premium. Il prezzo è a partire da 1.276 euro a persona. Sono inclusi un piacevole pediluvio alle erbe seguito da un massaggio con cuscinetti alle erbe alpine biologiche.