venerdì, 14 Maggio 2021

‘Family.special’, nuova offerta del Gourmet Boutique Hotel Tanzer

Cinque notti al Tanzer, nel mezzo della Val Pusteria, per passare di nuovo momenti sereni in una località lontana dal traffico e dal turismo di massa. Dal 22 maggio al 27 giugno 2021, la proposta del Gourmet Boutique Hotel Tanzer è indirizzata questa volta a tutte le famiglie che vogliono passare giorni spensierati di inizio estate, potendo beneficiare della gratuità per i propri figli (fino a 12 anni).
Solo 19 tra camere e suite, un laghetto fatato tra verdi prati e un grande bosco, proprio davanti all’albergo. Issengo è il nome del Borgo, 350 abitanti, in mezzo alla Val Pusteria, il posto ideale per trascorrere giorni tra cene gourmet, passeggiate nella natura e benessere per tutti nella piccola SPA.
Molte le attività pensate per bambini e ragazzi, come escursioni guidate, parchi giochi, percorso a corde alte, gite a cavallo, Skyscraper (altalena gigante), human Slingshot (lancio con la fionda), arrampicate o esperienze divertenti con animali da cortile.
il pacchetto ‘Family.special’ include: 5 notti, dal 22 maggio al 27 giugno, mezza pensione Gourmet con cena e colazione servita a tavola; torte e strudel fatte in casa ogni pomeriggio; passeggiate guidate da Hans Baumgartner; ingresso gratuito in tutti i musei della provincia di Bolzano come il museo LUMEN a Plan de Corones, il Museo di Ötzi, ecc; relax nel centro benessere con idromassaggio, saune, letti d´acqua calda e luminosa area relax; + 3 attivitá nelle localitá intorno a Plan de Corones; 1 regalino da portare a casa.
Quote a partire da 555 euro per persona.
Per approfondimenti o altre proposte:
https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/offerte/dolomiti-pustertal-family.html
https://www.tanzer.it

News Correlate