venerdì, 27 Novembre 2020

Fughe romantiche al Romantik Hotel Regina di San Martino di Castrozza

Il Romantik Hotel Regina di San Martino di Castrozza dal 7 gennaio fino al 31 marzo 2015 ha in serbo una serie di pacchetti dedicate agli appassionati della neve e del benessere.

‘Respirando la natura’, proposto da 110 euro a persona, comprende ad esempio 2 notti in junior suite panoramica sulle Pale di San Martino, 2 cene con le migliori specialità trentine, white pass per l’Altipiano della Rosetta, un trattamento viso al miele di montagna e accesso libero all’area Wellness.

Nello stesso periodo e allo stesso prezzo, ‘Notte da Brivido’ propone invece una notte in hotel ed una cena gourmet al Ristorante in Malga Ces, nel cuore del Parco di San Martino, con trasferimento in motoslitta, per una serata romantica e al cardiopalma.

Per chi invece ha un’immagine tradizionale della montagna, il pacchetto ‘La Montagna Classica’ (nella variante di 3 e 4 giorni), offre una tipica vacanza in mezza pensione, tra discese, ciaspole, specialità trentine e benessere, a partire da 350 euro a persona. Per informazioni: tel. 0439.68221, e-mail: regina@romantikhotels.com. www.romantikhotels.com/San-Martino 

News Correlate