martedì, 26 Ottobre 2021

Sport, cibo e neve per soggiorni relax nelle strutture TH Resorts

Il nuovo catalogo neve 2016-2017 di TH Resorts, già in distribuzione nelle agenzie di viaggio, presenta i prodotti e le innovazioni delle strutture della catena, situate in località di prestigio: l’Hotel Greif a Corvara, l’Hotel Planibel a La Thuile e, da quest’anno, anche il residence Planibel, l’Hotel Monboso a Gressoney La Trinité e, novità della stagione, l’Hotel Majestic Dolomiti a San Martino di Castrozza.

In tutti gli alberghi sono disponibili convenzioni per un’ampia gamma di proposte. Per gli sport sulla neve disponibile il pacchetto Ski inclusive (5 giorni di skipass e lezioni giornaliere), le convenzioni per il noleggio dell’attrezzatura sportiva, la vendita dello skipass in hotel, per i bambini l’accompagnamento alle piste e l’assistenza durante il pranzo, e le lezioni con i qualificati maestri delle scuole sci locali. La ristorazione di TH Resorts propone menu attenti alle varie esigenze, con prodotti locali, cibi dedicati ai bambini, l’angolo bio e i menu à la carte, e, da quest’anno, il ristorante in quota TH 2200, per pranzi light o degustazione di prodotti valdostani immersi nel meraviglioso paesaggio innevato, a Les Suches all’arrivo degli impianti di risalita del comprensorio La Thuile-La Rosière.

Ma la vacanza in montagna significa anche benessere grazie al potenziamento delle aree wellness con percorsi personalizzati di remise en forme e prodotti di bio-cosmesi naturale. L’offerta commerciale, in linea con le passate stagioni, è orientata a soluzioni vantaggiose per i clienti, tra cui lo sconto del 50% per la vacanza di un adulto più un bambino. Le quote del pacchetto ski inclusive partono da 240 euro a settimana e le quote soggiorno da 58 euro a persona in mezza pensione.

News Correlate