Dal 21 al 23 luglio il Festival del Benessere Sostenibile a Levico Terme, in Trentino, animerà il parco termale e le vie del centro con proposte ed eventi dedicati al benessere.
Il Festival propone il ‘Benessere Sostenibile’ in tutte le sue declinazioni con attività gratuite, incontri e dibattiti con esperti del settore, conferenze, laboratori, stage e proiezioni.
Il tema di questa edizione è dedicata ai bambini: esercizi e attenzioni in gravidanza, alimentazione, cure, educazione e gioco, dalla competizione alla collaborazione.
Un’occasione estiva per le famiglie, ma anche per gli amanti del benessere e della vacanze salutari, per scoprire Levico e l’antica residenza degli Asburgo,luogo di salute e wellness per eccellenza, trasformata in un Grand Hotel con reparto termale.
Il centro wellness coccola gli ospiti con trattamenti beauty ma anche legati alla fisioterapia, la piccola spa con sauna e bagno turco rilassa la muscolatura, la piscina interna e quella esterna permettono agli ospiti di mantenersi in forma e l’idromassaggio promette puro relax. L’acqua termale è un toccasana per tutti, bambini compresi.
Riaperto il 10 marzo 2016 con la nuova gestione tedesca, il Grand Hotel Imperial riporta alla luce il suo antico splendore: il fascino imperiale che lo contraddistingueva in tutta Europa già nel 1900, anno dell’inaugurazione permea ancora questo luogo di fascino, circondato da un parco di 15 ettari.
Entrando, ci si sente catapultati nella Belle Époque. E se il territorio promette per l’estate indimenticabili passeggiate nella natura, lunghi bagni nel lago di Levico, visite alle vicine città di Trento e Verona, panorami alpini che lasciano il segno e esperienze incredibili come il windsurf nel pittoresco lago alpini di Caldonazzo, anche l’hotel costituisce in se stesso un luogo magico dove trascorrere le vacanze. In estate, l’infinito parco di 15 ettari, lo inserisce in un contesto naturale unico ed esclusivo.
Il pacchetto ‘Dolci Coccole’ della durata di 3 notti in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione prevede: utilizzo della linea Wi-Fi nelle aree comuni; ingresso al centro benessere; piscina esterna con Pool Bar; parco privato; garage privato; alta qualità della linea di cortesia; bottiglia d’acqua minerale della sorgente Levico all’arrivo in camera; centro termale annesso all’hotel con cure fangobalneoterapiche.
Prezzo per 2 persone per il pacchetto: 529 euro. Validità mese di luglio. Bambini fino ai 4 anni free of charge. Bambini dai 4 ai 7 anni non compiuti: sconto 50% sulla tariffa intera. Bambini dai 7 anni: sconto 30% sulla tariffa intera. www.hotel-imperial-levico.com