La settimana bianca perfetta è al Tenne Lodges & Chalet


Ora che ci troviamo proprio nel mezzo dell’inverno cosa c’è di meglio che regalarsi una parentesi di serenità e svago, celebrando proprio la stagione fredda nella sua intima essenza? Tenne Lodges & Chalets di Racines (BZ) è un resort a 5 stelle, un gioiello di puro design perfettamente incastonato nella natura, e si trova in un comprensorio che comprende tre valli: la Val Ridanna, la Val Racines e la Val Giovo. Chi cerca intimità, silenzio e atmosfera alpina le trova deliziosamente presentate in uno scrigno di raffinata architettura, che unisce un autentico profumo di legno ad una sofisticata scenografia.

Ci troviamo in un vero paradiso degli sport invernali, quasi al confine austriaco, in un comprensorio – il Racines Giovo – nel quale le piste sono impeccabili e mai affollate. Il soggiorno al Tenne Lodges è un susseguirsi di piacevoli momenti da condividere: dalla straordinaria prima colazione prima di affrontare la giornata, ai benefici massaggi e trattamenti benessere da concedersi nella Spa al rientro dai monti. Dopo un po’ di relax in sauna e bagno turco, o qualche esercizio defaticante nella palestra è il momento della cena gourmet, con la quale ogni sera lo chef Mike Bräutigam prende gli ospiti per la gola. Un vero trionfo di gusto e ricercatezza, che ha nella genuinità dei prodotti locali, lavorati con fantasia e accostati in modo sorprendente, la propria forza. E chi prenota per un soggiorno di 7 notti, nel periodo compreso tra il 26 gennaio e il 3 marzo 2025, ha un pernottamento in omaggio: ne paga soltanto sei. Dal Tenne Lodges & Chalets non si vorrebbe davvero più ripartire.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social