La Val di Fassa ideale per trascorre le festività

Le offerte degli alberghi Dolomiti Clubresidences

Per le festività gli Hotel e i Resort della famiglia Dolomiti Club residences in Val di Fassa offrono possibilità illimitate ed ospitalità su misura.
L’Hotel Adler di Moena (TN), dal 7 al 22 dicembre, propone un’offerta da 45 euro per persona al giorno in hotel o nel monolocale per 2. Nella settimana di Natale, dal 22 al 29 dicembre, il prezzo si calcola a partire da 53 euro a persona in hotel o da 65 euro in residence, mentre decidere di chiudere in bellezza l’anno, dal 29 dicembre al 2 gennaio, quote da 95 euro a persona o da 740 euro per l’intera settimana in residence, con possibilità di allungare di 3 giorni da 990 euro. Infine, per l’Epifania all’Adler, dal 2 al 6 gennaio, quote da 70 euro a persona in hotel e 520 euro per l’intero soggiorno in residence. Tutti i prezzi si intendono validi su soggiorni settimanali e sono comprensivi di affitto della suite oppure il trattamento di camera e prima colazione, centro benessere, miniclub, utilizzo locali ed aree comuni. Baby kit gratis (fino a 3 anni).
Il Sole Clubresidence di Canazei (TN) prevede, dal 7 al 22 dicembre, un’offerta da 53 euro per persona al giorno in camera doppia con formula b&b in hotel o 95 euro nel bilocale per 2 o 3 persone. Nella settimana di Natale, dal 22 al 29 dicembre, il prezzo si calcola a partire da 72 euro a persona in hotel o da 110 euro in residence, mentre per Capodanno, dal 29 dicembre al 2 gennaio, quote da 95 euro a persona o da 1.140 euro per l’intera settimana in residence, con possibilità di allungare di 3 giorni, dal 26 dicembre, a 1.470 euro. Infine, per l’Epifania, dal 2 al 6 gennaio, quote da 114 euro a persona in hotel e 820 euro per l’intero soggiorno in residence.
I prezzi per il soggiorno in hotel si intendono per persona la giorno in b&b o in mezza pensione e comprendono il trattamento di camera e prima colazione o di mezza pensione, accesso al centro benessere, utilizzo locali ed aree comuni.
Il cenone di Natale e Capodanno non è incluso. I prezzi per la formula residence comprendono: l’affitto dell’appartamento completamente arredato, utilizzo locali ed aree comuni. Per Informazioni: tel. 0462.600073, e-mail: info@clubres.com.

 

News Correlate