venerdì, 25 Settembre 2020

Ponte di Ognissanti all’Hotel Schgaguler

Dal 29 ottobre al 4 novembre 2017 l’Hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) propone una vacanza rilassante per trascorrere il Ponte di Ognissanti.

Il pacchetto ‘Ognissanti nelle Dolomiti’ prevede trattamenti benessere che iniziano con un impacco di alghe marine per favorire la circolazione sanguigna e il metabolismo per poi proseguire con un bagno di mela e rosa canina per il benessere della pelle.
Agli ospiti verrà poi consegnato un sacchetto profumato ‘Vitalpina’ con fieno dell’Alpe di Siusi che, nei mesi invernali, conserverà il ricordo dei momenti rilassanti trascorsi ai piedi delle Dolomiti. L’Hotel mette inoltre a disposizione, senza orari, una delle più esclusive Spa gell’Alto Adige: 1.400 mq con saune, piscina e idromassaggio oltre a piscina panoramica coperta, kelo-sauna, bagni a vapore a diverse gradazioni, docce aromatiche, pioggia tropicale, grotta dell’acqua gelata, melmarium percorso Kneipp e whirlpool all’aperto con vista panoramica sullo Sciliar.
Il pacchetto Ognissanti nelle Dolomiti costa 460 euro per un soggiorno di 4 giorni in camera Panorama con trattamento di mezza pensione. www.schgaguler.com

News Correlate