S. Valentino sulla neve all’Hotel Schgaguler di Castelrotto

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Per le coppie che desiderano trascorre la festa di San Valentino all’insegna del romanticismo, in un paesaggio di candida neve, il suggerimento è di prenotare all’Hotel Schgaguler di Castelrotto, sull’Alpe di Siusi (Bolzano). Da non perdere le escursioni con le ciaspole, le passeggiate notturne con le lanterne o l’utilizzo della piscina panoramica affacciata sulle Dolomiti, per trattamenti a base di argilla o massaggi aromatizzati.

Gli sportivi avranno a disposizione lo ski-pass direttamente in struttura e il deposito sci sulle piste; il comprensorio dell’altopiano più vasto d’Europa, offre snowpark, piste per lo sci alpino e di fondo, slittino, pattinaggio e sentieri per escursioni. I più poetici, invece, potranno provare l’esperienza di un tour in carrozza tra i boschi imbiancati. Alla sera, presso il ristorante interno Rubin le cene gourmet saranno tutte a lume di candela, con vista sul massiccio dello Sciliar. Il pacchetto, denominato “Momenti romantici” prevede 4 giorni di soggiorno ed è valido dall’11 febbraio, con costi a partire da 545 euro a persona.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social