L’Olympic SPA Hotel, hotel di charme nel cuore ladino della Val di Fassa in Trentino, ha riaperto il 21 maggio 2021. “Siamo felici di dare l’avvio alla nuova stagione primavera-estate – sottolinea Rosa Carpano, Spa Manager dell’Olympic SPA Hotel, oltre a essere una delle esponenti della terza generazione della famiglia Pellegrin, proprietaria dell’albergo – Il nostro hotel è il luogo ideale per recuperare il benessere di corpo e mente in Trentino, dopo un periodo così difficile come la pandemia”.
L’Olympic SPA Hotel è espressione del cuore ladino del Trentino con le sue tradizioni, i suoi valori, il suo rispetto per il territorio, in tutte le attività proposte agli ospiti.
La colazione presso la Baita del nonno prevede una camminata tra i monti alle prime luci del mattino, al suono di un campanaccio, per poi concedersi una colazione su una tavola imbandita con le prelibatezze della Val di Fassa, gustando i prodotti di malga.
L’Olympic Spa Hotel è perfetto per rilassarsi nella piscina riscaldata con vista sul Catinaccio o nella Spa Te Jaga, dove potersi concedere una sauna o il rito dell’Aufguss. Nella Spa sono usati solo prodotti a km. 0 della linea “Te Jaga”, in cui i principi attivi del fieno, dei fiori e del latte delle mucche diventano elisir di bellezza per il corpo, sostenibili ed efficaci.
Particolare attenzione è dedicata anche dall’Olympic SPA Hotel alla sinergia con i piccoli produttori locali di eccellenza, che lavorano seguendo i ritmi della natura e dando vita a prodotti genuini. L’Olympic SPA Hotel propone una serie di esperienze uniche da vivere in coppia (ingresso riservato ai ragazzi dai 14 anni in su). www.olympicspahotel.it