lunedì, 14 Giugno 2021

Riapre l’Olympic Spa Hotel tra passeggiate sulle Dolomiti e coccole nella Spa  

L’Olympic SPA Hotel, hotel di charme nel cuore ladino della Val di Fassa in Trentino, ha riaperto il  21 maggio 2021. “Siamo felici di dare l’avvio alla nuova stagione primavera-estate – sottolinea Rosa Carpano, Spa Manager dell’Olympic SPA Hotel, oltre a essere una delle esponenti della terza generazione della famiglia Pellegrin, proprietaria dell’albergo –  Il nostro hotel è il luogo ideale per recuperare il benessere di corpo e mente in Trentino, dopo un periodo così difficile come la pandemia”.

L’Olympic SPA Hotel è espressione del cuore ladino del Trentino con le sue tradizioni, i suoi valori, il suo rispetto per il territorio, in tutte le attività proposte agli ospiti.

La colazione presso la Baita del nonno prevede una camminata tra i monti alle prime luci del mattino, al suono di un campanaccio, per poi concedersi una colazione su una tavola imbandita con le prelibatezze della Val di Fassa, gustando i prodotti di malga.

L’Olympic Spa Hotel è perfetto per rilassarsi nella piscina riscaldata con vista sul Catinaccio o nella Spa Te Jaga, dove potersi concedere una sauna o il rito dell’Aufguss. Nella Spa sono usati solo prodotti a km. 0 della linea “Te Jaga”, in cui i principi attivi del fieno, dei fiori e del latte delle mucche diventano elisir di bellezza per il corpo, sostenibili ed efficaci.

Particolare attenzione è dedicata anche dall’Olympic SPA Hotel alla sinergia con i piccoli produttori locali di eccellenza, che lavorano seguendo i ritmi della natura e dando vita a prodotti genuini. L’Olympic SPA Hotel propone una serie di esperienze uniche da vivere in coppia (ingresso riservato ai ragazzi dai 14 anni in su).  www.olympicspahotel.it

 

News Correlate