giovedì, 30 Giugno 2022

Un inno alla bellezza di vivere al Lido Palace di Riva del Garda

Un soggiorno nel segno dell’autentica e sobria bellezza, della pura e reale felicità e dei genuini e prelibati piaceri della vita. La qualità sublime del Lido Palace di Riva del Garda (TN) – che fa parte dei Leading Hotels of the Worlds – è però quella di saper riconoscere la peculiarità di ogni ospite, ponendo l’accento su aspetti differenti, accomunati dallo stupore e dal desiderio di regalare un momento indimenticabile. Al netto di un’impagabile vista sul lago che sfama anche lo sguardo durante la colazione giornaliera affidata a un buffet con un’ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati, i pacchetti di questo gioiello trentino del relax, del gusto e del wellness sono espressione delle diverse anime che ne compongono l’eclettica vocazione al lusso e al benessere.
La coppia è protagonista di ‘Couple Relaxation’, trionfo del connubio tra benessere e privacy in un luogo sofisticato che aggiunge al soggiorno nella tipologia di camera preferita e all’ingresso nella CXI SPA fino alle 12 del giorno di partenza un’autentica esperienza in cui il piacere raddoppia. Per 60 minuti, gli ambienti della Ritual Suite Privata diventano il regno di due anime affini, che possono immergersi in una dimensione distensiva tra bagno Raxul, percorso di rigenerazione e purificazione, idromassaggio e lettini relax. A completare la proposta, un massaggio di coppia parziale alla schiena di 25 minuti all’interno della Ritual Suite. Prezzo a partire da 322 euro per persona a notte con prima colazione, soggiorno minimo 2 notti.
Nella proposta Outdoor Wellness Moment, il gazebo nello splendido parco diventa un tempio dove rigenerarsi grazie all’Open Air Massage di 45 minuti, con oli pregiati che dona equilibrio a tutto il corpo. Sono compresi anche il soggiorno nella tipologia di suite preferita, e l’entrata alla CXI SPA fino alle 12 del giorno di partenza. Prezzo a partire da 594 euro per persona a notte con prima colazione, soggiorno minimo 2 notti.

News Correlate