giovedì, 25 Febbraio 2021

Una suite tutta nuova per il Tanzer in Val Pusteria

Luce, materiali originali e tanto spazio, queste le caratteristiche della nuova Suite ‘Studio 1.0’ del Tanzer, a Issengo, in Val Pusteria. Ricavata da tre precedenti camere, la nuova soluzione regala un ambiente accogliente e confortevole a chi vuole passare momenti piacevoli, tra le dolci colline nei pressi di Falzes.
Design alpino in un’atmosfera scandinava: mobili fatti a mano in legno di betulla e bagno dai colori chiari che invitano a ridurre le tensioni; ampio balcone esposto ovest.
Issengo è un piccolo borgo di 350 abitanti e il Tanzer un piccolo hotel di sole 19 camere, ideale per concedersi una pausa di completo relax, lasciandosi coccolare dalla cucina raffinata e premiata dello Chef Hannes Baumgartner, che ha già ottenuto importanti riconoscimenti quali l’inserimento nella guida Ristoranti d’Italia 2020 del Gambero Rosso, la segnalazione nella rinomata Guida Michelin nel 2020, il riconoscimento di tre cucchiai nella Guida Schlemmer Atlas 2020 e, infine, l’inserimento tra i migliori ristoranti dell’Alto Adige della Guida Gault Millau 2020.
In mezzo alla Val Pusteria, a 15 minuti da Brunico, il Gourmet & Boutique Hotel Tanzer è il posto ideale per escursioni nella natura, passeggiate con le ciaspole nel bosco, o semplicemente per rilassarsi in hotel, utilizzando la piccola ma ben dotata SPA
Le proposte per questo inizio 2021, a partire da marzo, sono:
Week for Tanzer Lovers2 – a partire da 624 euro per persona (dal 14 al 21 marzo 2021)
What a special Day – a partire da 349 euro a coppia (valida fino al 1 aprile 2021)
Per approfondimenti o altre proposte, consultare il sito:
https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/buoni.html#!/

News Correlate