mercoledì, 22 Settembre 2021

Polonioli è il nuovo presidente di Trento Fiere

Battista Polonioli, membro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale dell’Unionturismo, è stato nominato al presidente di Trento Fiere. Polonioli subentra all’ex presidente Claudio Facchinelli.
Polonioli si muove nella linea programmatica della continuità di un lavoro ritenuto positivo valutando eventuali novità con un processo decisionale collegiale dove “conterà la voce dei più esperti” .
Polonioli ha detto che siamo in presenza  di una situazione “in evoluzione ed in cambiamento. Siamo in un territorio che ha delle grandi potenzialità nelle quali dobbiamo credere tutti. Noi possiamo realizzare le idee, ma attorno a quelle ci deve essere il territorio, in tutte le sue diversificazioni, a partecipare unito alla conquista del risultato”.
Sul futuro del mercatino di Natale, Polonioli conferma la linea tracciata dal suo predecessore ampliando magari lo spazio temporale fino al 6 gennaio. “Sarebbe già un buon risultato riuscire a mantenere l’attuale dimensione che lo ha trasformato in un fenomeno”, ha spiegato.

News Correlate