TESTMSL

Aladino protagonista dell’edizione 2016 di Notte di Fiaba a Riva del Garda

Anche quest’anno torna l’appuntamento con ‘Notte di Fiaba’ (25-28 agosto), evento dedicato a bambini e famiglie che trasforma Riva del Garda nel regno della fantasia e del divertimento. Strade e angoli caratteristici diventano palcoscenico a cielo aperto per celebrare tutti insieme una fiaba celebre. Il protagonista dell’edizione 2016 sarà Aladino e la lampada magica. 

Per 4 giorni Riva del Garda ospiterà appuntamenti teatrali, narrazioni, concerti, animazioni, laboratori, itinerari guidati con personaggi in costume, musica e giochi. In occasione dell’evento nel centro storico si troveranno diversi stand gastronomici con piatti tipici trentini.

Tra gli appuntamenti più attesi del programma di Notte di Fiaba 2016 c’è lo spettacolo di fuochi d’artificio la sera di sabato 27 agosto alle 22.

Garda Trentino ha predisposto per Notte di Fiaba 2016 un pacchetto vacanza dal 25 al 28 agosto a partire da 459 euro per due adulti e un bambino sotto i 12 anni. Il pacchetto comprende 3 pernottamenti in hotel 3 stelle con trattamento di prima colazione, la partecipazione al Viaggio nella Fiaba ‘La vera storia di una lampada e del suo Aladino’, la partecipazione al laboratorio ‘le mani in pasta’, la crociera serale nel golfo di Riva del Garda per assistere allo spettacolo pirotecnico, l’ingresso per la Casa di Babbo Natale aperta nei weekend di dicembre. 
Su richiesta prolungamento del soggiorno, trattamento di mezza pensione oppure appartamento, transfer da e per aeroporto.

Il programma dell’evento prevede i seguenti orari: giovedì 25 dalle 11 alle 23, venerdì 26 e sabato 27 dalle 9.30 alle 24, domenica 28 dalle 11 alle 22. Gli orari dettagliati e le attività sono consultabili sul sito www.nottedifiaba.it. In attesa dell’evento si può già condividere un’esperienza coinvolgente sui canali ufficiali social media utilizzando l’hashtag ufficiale #nottedifiaba.

A Riva del Garda saranno 4 giorni di vacanza e divertimento durante i quali sognare e lasciare andare la fantasia a briglia sciolta: si comincia con …c’era una volta, ci si saluta sorridenti con un’altra formula classica …e vissero tutti felici e contenti. 

www.gardatrentino.it/it/Notte-di-fiaba-riva-del-garda-lago-di-garda/ 

www.nottedifiaba.it                 

News Correlate