‘Incontri con l’autore’, aapuntamento in Alta Badia per la 13^ edizione

Martedì 3 agosto torna la 13^ edizione di ‘Incontri con l’autore’ della rassegna letteraria in Alta Badia in programma fino a martedì 23 agosto.

Nel calendario degli ‘Incontri con l’autore’ del 2016 sono stati inseriti alcuni volti noti, tra i più amati e rappresentativi dell’attuale panorama culturale italiano, di modo da tenere vivi l’interesse e la curiosità del pubblico.

La rassegna letteraria parte con la presentazione di Fabrizio Dragosei, ‘Così parlò Hitler’, che avrà luogo a Corvara il 3 agosto. Tra gli autori coinvolti Andrea Vitali, Ferdinando Fasce, Beppe Severgnini Francesco Piccolo, Sergio Romano, Gianna Schelotto, Massimo Cirri, Carlo Cottarelli, Guido Tonelli, Massimo Nava, Giovanni Maria Flick.
Giovedì 11 agosto invece gli ospiti avranno la possibilità di partecipare ad un dibattito in quota, con possibilità di intervento e votazione finale, insieme a Beppe Severgnini. Il titolo del dibattito è ‘L’erba dei ladini. Niente auto sui passi dolomitici?’ e avrà luogo alle 10.30 presso il Rifugio Piz Boé Alpine Lounge.

Le presentazioni hanno luogo sempre alle 17.30, nelle sale manifestazioni dei vari paesi. L’unica eccezione è rappresentata dal dibattito con Beppe Severgnini, in programma per giovedì 11 agosto, alle 10.30 presso il rifugio Piz Boé Alpine Lounge a 2000m. www.altabadia.org 

News Correlate