mercoledì, 12 Maggio 2021

Con Gallo Rosso la vacanza è active nella natura dell’Alto Adige

Una vacanza outdoor tra boschi, sentieri e aria cristallina, senza rinunciare a pause rilassanti a stretto contatto con la natura: è quanto propone Gallo Rosso soggiornando in uno dei suoi masi in Alto Adige.

Soggiornare in un maso Gallo Rosso permette di svegliarsi al mattino e di fare una ricca colazione con uova fresche, yogurt, frutta, pane e marmellate fatte in casa. Dalla semplice passeggiata nei boschi alla scoperta delle erbe officinali o tra i frutteti fino al trekking più impegnativo, dall’escursione in mountain bike o a cavallo alle vie ferrate passando per rafting e golf, sono alcune delle attività da praticare tra le montagne altoatesine.
Molti masi Gallo Rosso, per la loro posizione, sono punti di partenza perfetti per tour di arrampicata. Dalle cime ai torrenti, il tasso adrenalinico resta altissimo per chi desidera praticare il rafting.
In Sud Tirolo, nei pressi di molti masi del circuito Gallo Rosso, sono disponibili campi da golf con 18 buche e altri con 9 buche, diversi campi pratica e scuole di golf con Driving-Range, Chopping-Area e Putting Area.
Dopo lo sport, tra un’attività e l’altra ci si può rilassare nel maso, prendendo il sole o godendo della quiete del luogo oppure ci si può distrarre aiutando i contadini nella cura degli animali o nella raccolta delle verdure nell’orto. A fine giornata non c’è niente di meglio che concedersi un buon calice di vino nella stube o sul balcone del proprio appartamento, per proseguire poi la serata in una delle 40 osterie contadine del Gallo Rosso. www.gallorosso.it

News Correlate