Domani prende ufficialmente il via la stagione sciistica a Madonna di Campiglio. Tra le novità la nuovissima pista Nuvola Rossa di Andalo, che verrà inaugurata il 13 dicembre, teatro insieme alla pista olimpionica 2 della Paganella Skiarea degli allenamenti della Nazionale norvegese di sci alpino, che fino allo scorso anno ha ospitato la nazionale Usa.
Inoltre, a Madonna di Campiglio saranno aperte la piste Graffer (lunghezza 3.280 m, dislivello 430 m) e Corna Rossa (lunghezza 1.760 m, dislivello 255 m). La telecabina Grosté primo e secondo tronco e la seggiovia 6 posti Grosté Express saranno con gli impianti in funzione dalle 9 alle 16 con orario continuato. Gli impianti di risalita rimarranno aperti ininterrottamente anche nei giorni a seguire sia feriali che festivi.
Per l'inizio della stagione previsti skipass a prezzi promozionali e in occasione dell'inaugurazione della stagione saranno aperti i rifugi Stoppani, Graffer e Boch e il bar-ristorante Fortini alla partenza della telecabina Grosté.