Bolzano, nuovo logo per rafforzare immagine Piazza delle Erbe

“Un nuovo logo per rafforzare l’identità di Piazza delle Erbe, realizzato con un progetto che ha coinvolto i giovani delle scuole”. Lo ha affermato Christoph Baur, vicesindaco e assessore alle attività economiche del comune di Bolzano, presentando l’iniziativa realizzata con l’Azienda di soggiorno e turismo ed in collaborazione con il Liceo ‘G. Pascoli’, l’Istituto ‘De Medici’ e la scuola professionale ‘Einaudi’ di Bolzano.

“L’elemento grafico principale uscito da questo progetto – ha spiegato Baur – è quello del cuore: Piazza delle Erbe è non solo nel cuore del centro storico, ma anche nel cuore di chi frequenta la piazza, da cittadino, da visitatore o perché ha qui la sua attività”.
La nuova grafica che contraddistingue i cartelli con il numero storico e il nome dell’impresa appeso su ogni banchetto, nonché sui cartellini dei prezzi realizzati con misure standard, riprende anche i colori di Bolzano e il riferimento alla frutta e agli ortaggi che sono i prodotti storicamente presenti sulle bancarelle.

editore:

This website uses cookies.