mercoledì, 23 Settembre 2020

Consorzio Turistico Dolomiti Stars, CdA vota all’unanimità rielezione di Pra

Sergio Pra è stato rieletto presidente del Consorzio Turistico Dolomiti Stars con voto unanime di tutti i consiglieri. Nonostante Pra avesse espresso chiaramente la volontà di continuare a dare il suo contributo all’attività del consorzio in qualità di consigliere e propendesse per un ricambio generazionale, il CdA ha votato nel segno della continuità.

“Ho accettato questo incarico per il bene di Dolomiti Stars – afferma Sergio Pra – Volevo lanciare un segnale di cambiamento ma mi sono reso conto che in questa nuova fase di rilancio del consorzio il mio apporto era determinante per il proseguo delle attività”.
Il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto da una new entry nel CdA: Diego De Battista, attuale vicepresidente del Consorzio Impianti a Fune Arabba-Marmolada e dell’associazione turistica Arabba Fodom Turismo. Una scelta che sottolinea la ferma intenzione di promuovere un riavvicinamento con l’area di Livinallongo per trovare un punto di incontro e lavorare su iniziative di interesse comune.
Componenti nuovo CdA di Dolomiti Stars: presidente Sergio Pra (Ski Civetta); vicepresidente Diego De Battista (CIFAM); consiglieri: Maurizio De Pellegrin (Ski Civetta), Stefano Illing (CIFAM), Luciano Sorarù (CIFAM), Renzo Minella (Impianti Falcade), Piergiorgio Serafini (Impianti Falcade), Marzia Balestra (Val di Zoldo Turismo), Michele De Toni (COT Alleghe), Mirko Lorenzini (Pro Loco Val Fiorentina) e Corrado Bartolini (COT Marmolada).

News Correlate