In Trentino 2 mln di euro in più per il marketing territoriale


Quasi 2 milioni di euro in più da investire nel turismo, in particolare nella sponsorizzazione di eventi per la promozione del marchio del Trentino.

È quqnto ha deciso la giunta provinciale come integrazione al Programma operativo 2016 di Trentino Sviluppo Spa relativo all’attività di marketing turistico-territoriale del Trentino, per un importo pari a 1.928.565 euro, somme derivanti da risparmi legati al Programma operativo 2015.

Nel dettaglio delle voci, 122.000 euro vanno in programmazione e coordinamento; 1.340.565,28 euro in attività di co-marketing per alcune iniziative, eventi e manifestazioni a carattere locale, nazionale ed internazionale,; 366.000 euro in attività di digital marketing; 100 mila euro in oneri finanziari.

L’investimento provinciale per il progetto in questione è di 480 mila euro, di cui 250 mila dedicati, nello specifico, alla valorizzazione del marchio ‘Qualità Trentino’, declinazione del brand territoriale nel settore agroalimentare.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social