giovedì, 19 Dicembre 2024

Inverno della Val Gardena tra sci alpino, passeggiate e ospitalità

‘Una vacanza da sogno, in inverno, in mezzo alla candida neve’ è il leitmotiv di una vacanza trascorsa in Val Gardena che, con Ortisei, Santa Cristina e Selva, è conosciuta nel mondo da tutti gli appassionati di sci.

La Val Gardena vanta una centenaria esperienza nel turismo ed è in grado di coniugare una forte e affascinate tradizione culturale, con tecnologie e strutture all’avanguardia, per permettere una vacanza ideale a tutti gli appassionati di sport invernali.

Per esempio, Skibeep (http://skibeep.dolomitisuperski.com/it) è l’applicazione social di Dolomiti Superski che consente di avere informazioni aggiornate in tempo reale su piste, rifugi, situazione neve e meteo, di controllare le prestazioni sciistiche della giornata e orientarsi con Skiplanner per raggiungere i punti di interesse.

Con Skibeep è possibile, inoltre, condividere attraverso i social network foto, pareri o darsi appuntamento sulle piste con altri skibeeper. Per gli sciatori più competitivi c’è anche il Performance check, il servizio gratuito che dà la possibilità di controllare la propria performance sciistica attraverso la registrazione dei passaggi dello skipass agli ingressi degli impianti.

Il sito www.dolomitesalpine.it è stato creato per consentire a tutti di pianificare escursioni o giornate di sci alpinismo in Val Gardena e nelle Dolomiti, dialogando direttamente con esperte guide delle scuole di alpinismo della Val Gardena.

Su www.valgardena.it si trovano, invece, tutte le informazioni per scegliere di trascorrere una vacanza in questo territorio ed è possibile anche prenotare online il proprio soggiorno.

Tutti gli skipass del Dolomiti Superski (giornaliero e plurigiornaliero 2-28gg) sono gratuiti per i bambini fino agli 8 anni, se acquistati contestualmente a uno skipass per adulti dello stesso tipo e durata. Anche per i giovani sciatori sono previsti sconti sull’acquisto dello skipass Dolomiti Superski, con una riduzione del 30%. Prima di Natale la proposta ‘SuperPremière’ permette di trascorrere 4 notti, con skipass e noleggio attrezzature, al prezzo di 3. Da metà marzo a fine stagione, con Val Gardena SuperKids, i bambini usufruiscono di forti sconti in base all’età.

Sempre da metà marzo, grazie a Val Gardena SuperSun, 7 notti al prezzo di 6 e noleggio sci per 6 giorni al prezzo di 5.

 

News Correlate