martedì, 30 Aprile 2024

Le offerte di Natale di Castelrotto

Tanti pacchetti per passare l’Avvento nell’Alpe di Siusi

Nei quattro fine settimana dal 7 al 30 dicembre le usanze natalizie dello Sciliar sono in mostra al Mercatino del paese di Castelrotto nell’area vacanze Alpe di Siusi.
Dal 5 al 9 dicembre, sarà possibile immergersi nelle festività con una proposta ad hoc, per respirare da vicino i primi momenti della festa natalizia. L’offerta ‘Natale a Castelrotto’ prevede 4 pernottamenti per 2 persone, oltre all’occasione di carpire i segreti dei dolci preparati dalle contadine del paese. Inoltre, comprende una visita guidata del borgo, chiudendo in bellezza con un buon bicchiere di vin brulé caldo. Quote da 192 euro a persona in camera doppia con prima colazione.
Se invece ad attirare sono i mercatini di Natale, c'è l’offerta ‘Natale ai piedi dello Sciliar’ che include 2 pernottamenti tra il 7 e il 30 dicembre con arrivo il venerdì, a partire da 89 euro per persona in camera doppia con prima colazione.
Dal 13 al 16 dicembre è valida l’offerta ‘Natale con i Kastelruther Spatzen’ che prevede 3 pernottamenti, biglietti d’ingresso al concerto d’Avvento, durante il quale, prima del gran finale a lume di candela, i Kastelruther Spatzen leggeranno poesie e interpreteranno i più bei canti di Natale, visita guidata di Castelrotto e del campanile bagnata da un bicchiere di vin brulè caldo ai Mercatini di Natale e gita in carrozza attraverso il centro storico. Quote da 184 euro per persona in camera doppia con prima colazione. Per informazioni: tel. 0471.709600, e-mail: [email protected]

 

News Correlate