Rossi: seguiamo la gara per le funivia Folgarida-Marilleva


“Seguiamo con attenzione l’evoluzione delle procedure d’asta per la società funivie Folgarida Marilleva”. Lo ha affermato Ugo Rossi, governatore del Trentino, durante la conferenza stampa settimanale che segue la seduta della Giunta provinciale, a proposito dell’asta per il pacchetto di maggioranza, a cui è pervenuta finora la sola offerta della Compagnia des Alpes, dunque dalla Francia.

Il termine per le offerte è scaduto il 10 luglio per l’asta del 25 di questo mese, ma il bando prevede la possibilità di offerte migliorative anche per chi non ha partecipato alla prima fase, con una seconda asta il 3 agosto. In ballo la possibilità che le imprese trentine valutino l’opportunità di presentare un’offerta. “La Provincia – ha affermato Rossi – è pronta a fare da raccordo, ma le valutazioni sulla convenienza di eventuali investimenti sono ovviamente degli imprenditori stessi”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social