Trentino Marketing prova a rilanciare la stagione sciistica

Trentino Marketing lancia la campagna ‘In Trentino le piste perfette sono solo l’inizio’ per ridare slancio a una stagione invernale in parte frenata dalla scarsità di neve. 

Trentino Marketing ribadisce le potenzialità sciistiche (e non solo) della località turistiche provinciali e lo fa con una serie di iniziative tra cui la campagna stampa con la bella fotografia della Val di Fassa. Una promozione per cui sono stati investiti 280 mila euro in particolare sul mercato nazionale e in quelli esteri di Polonia e Repubblica Ceca, che per il Trentino rappresentano complessivamente il 71% di presenze della stagione della neve. 

Si tratta di ospiti preziosi anche per la Val di Fassa, specie quelli provenienti da Polonia e Cechia che sono rispettivamente il secondo mercato straniero (con circa 111 mila presenze e 16 mila arrivi circa) e il sesto (con 56 mila presenze e 10 mila arrivi circa).

Trentino Marketing punta pure sul web, con tanti siti europei di turismo coinvolti, e sulla televisione con lo spot con protagonisti i campioni di sci Svindal e Miller in onda su Rai Sport in occasione dei più importanti eventi sportivi che si svolgono in Trentino, ma anche con programmi come Linea Bianca di Rai Uno, che dedica una puntata alle Valli di Fassa e Fiemme il prossimo 20 febbraio.

editore:

This website uses cookies.