lunedì, 25 Gennaio 2021

Assegnati i weekend in palio per ‘Compra e vinci un’esperienza in Val di Fassa’

Preparano le valigie dieci fortunati che, quest’estate, hanno fatto shopping, partecipando a ‘Compra e vinci un’esperienza in Val di Fassa’: ad attenderli un weekend tra le nevi della valle ladina.

I premi sono stati assegnati il novembre tra coloro che, dal 3 giugno all’8 ottobre scorsi, hanno fatto acquisti in uno degli ottanta negozi associati all’Apt della Val di Fassa, aderenti all’iniziativa.
Sono stati più di mille i vacanzieri che, a fronte di una spesa minima (30 euro negozi di alimentari; 50 euro altre merceologie), hanno presentato la Val di Fassa Card al negoziante, compilato con i propri dati la cartolina (consegnata nel negozio) con allegato lo scontrino e consegnato il tutto negli Uffici Turistici. Coloro che, tentando la fortuna, sono stati premiati sono ospiti che arrivano da Roma, Milano, Venezia, Genova, Firenze, Fermo Bari, Cagliari e altre città italiane.
Chi ha partecipato a ‘Compra e vinci un’esperienza in Val di Fassa’ e non ha avuto ancora comunicazione della vittoria di 2 notti in hotel può ancora attendere l’estrazione di 20 riserve (in caso di rinuncia dei primi dieci estratti).

News Correlate