martedì, 21 Settembre 2021

Inverno in Trentino con Imperatore Travel

Imperatore Travel guarda anche al nord proponendo una serie di destinazioni sciistiche in Trentino, come la splendida Fai della Paganella.  Il paesaggio offre angoli di rara bellezza che conservano tutta l’atmosfera dell’ambiente alpino, il luogo adatto per gli amanti del relax e dello sport oltre che per le famiglie, grazie agli eventi e alla particolare attenzione dedicati ai bambini.
Imperatore Travel consiglia l’Hotel Miravalle, situato in località Fai della Paganella, un 3 stelle che si affaccia sulla valle dell’Adige e delle Dolomiti di Brenta. Si trova nel comprensorio sciistico Skipass Paganella, 50 km di piste per tutti i gusti (dai campi scuola alle piste nere) tutte garantite dall’innevamento programmato.
L’albergo, a conduzione familiare, è dotato di ogni comfort per rendere il soggiorno assolutamente piacevole ed accogliente per i propri ospiti.  L’offerta del TO, valida dal 7 gennaio all’1 febbraio comprende: 2 notti con trattamento di mezza pensione da 115  euro a persona; oppure 7 notti con trattamento di mezza pensione da  380  euro a persona. Bambini 0/4 anni gratis. La quota include l’ingresso all’Area Wellness della struttura.

News Correlate