TESTMSL

Originaltour al GC32 World Championship Riva Cup di Riva del Garda

Dal 24 al 27 maggio Riva del Garda ospita per il 3° anno consecutivo il ‘GC32 Racing Tour’, che si svolgerà nella zona più a nord del Lago di Garda, in Trentino, con l’organizzazione e la logistica alla Fraglia Vela Riva. Originaltour sarà presente all’evento presso lo stand dell’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman e Oman Sails.

Originaltour porterà un po’ di Oman al Lago di Garda con l’anteprima del nuovo catalogo in lavorazione e con tutti i tour nel Sultanato per Natale e Capodanno, con molte possibilità di brindare all’anno nuovo nel deserto, ospiti di un campo tendato e sotto il cielo stellato dell’Oman. Da vent’anni Originaltour programma l’Oman, proponendo itinerari che spaziano in tutto il Paese, con guide in italiano e utilizza esclusivamente fuoristrada per una maggior comodità e confort del cliente e per raggiungere anche angoli remoti del Paese.

L’Oman è attivo nel campo del sailing grazie a Oman Sails, fondato nel 2008, che oltre a formare giovani velisti, compete anche in gare internazionali.

News Correlate