giovedì, 9 Maggio 2024

GECO alla BIT presenta nuova acquisizione in Umbria

A Milano è in corso di svolgimento BIT. Riconfermata la presenza di GeCo che con il network GECOHOTELS – Chosen By Travellers affianca e supporta i propri clienti con il suo know how e la sua esperienza, permettendo alle strutture di mantenere buone performance e non perdere quote di mercato.
“Costituito da una rete di soli alberghi indipendenti e piccoli gruppi alberghieri in Italia dalla elevata web reputation, il nostro network alberghiero –  dice Marco Fabbroni, CEO di GeCo – è uno dei principali raggruppamenti di strutture ricettive di qualità nelle principali città d’arte, sui laghi, alle terme, in campagna, al mare e in montagna, che mette a disposizione le proprie competenze attraverso un supporto commerciale su misura, attivo su tutti i canali distributivi, nel rispetto delle specifiche vocazioni e posizionamenti.
Il Gruppo GeCo è presente con uno stand (Pad. 3 – stand B86) per presentare i propri servizi offerti in outsourcing all’insegna di valori condivisi e qualità alle strutture alberghiere, sia in termini di sviluppo commerciale, ovvero, Revenue Management e gestione di portali IDS, promozione, rappresentanza e web identity, sia in termini di gestione e consulenza strategica, commerciale e operativa, hotel check-up, affiancamento al management e formazione, studi di fattibilità.
La più recente sfida per GeCo ha riguardato l’ottimizzazione dei propri siti web e l’ampliamento delle competenze interne con la creazione di un nuovo dipartimento di Digital Marketing con personale qualificato e competenze specifiche al fine di ampliare la propria consulenza strategica ed operativa e offrire al cliente servizi mirati ad aumentare le vendite dirette in modo da ridurre il peso delle commissioni attraverso un posizionamento organico sui touchpoint digitali, campagne digital e social media marketing.
“Capisaldi del network GECOHOTELS – Chosen By Travellers, il Revenue Management e la Rappresentanza Commerciale affiancano le strutture ricettive come un vero e proprio ufficio commerciale in outsourcing – continua Fabbroni- La nostra mission è rafforzare le competenze e acquisire nuovi hotels che condividono la filosofia del nostro network. Tra le strutture che si sono affidate al Gruppo GeCo – anticipa Fabbroni – il Castello di Baccaresca, a pochi chilometri da Gubbio in Umbria, è la più recente acquisizione che supporteremo con un aiuto concreto per un aumento della redditività, una crescita delle vendite e un posizionamento sul mercato, garantendo il presidio ottimale sui canali di distribuzione del prodotto alberghiero”.

News Correlate