sabato, 25 Settembre 2021

Il Cantico della Natura presenta le nuove Ecosuite Astrali

Il Cantico della Natura di Magione ha arricchito la propria offerta con le nuove ‘Ecosuite Astrali’. Le camere prendono i nomi delle costellazioni Libras e Aries e sono il luogo ideale per una fuga romantica per due.

La caratteristica principale di queste suite è la location in cui sono situate, immerse in un oliveto secolare che si affaccia sul panorama del lago Trasimeno.
Le suite sono realizzate in legno e in materiali naturali. Sulle pareti si alternano vetrate che offrono una vista sulla natura circostante e sul lago.

Altro aspetto è la presenza in camera del punto acqua. Qui si potrà godere di un ulteriore momento di intimità regalandosi un bagno a due. Siccome i dettagli fanno la differenza, gli ospiti troveranno all’interno della camera incensi, profumatori e un set di cortesia a base di olio di oliva, candele galleggianti per rendere questo momento ancora più speciale e magico.

Tra le chicche presenti in camera la bottiglia di prosecco che si potrà accompagnare al cioccolato, per un dolce e afrodisiaco benvenuto.

Inoltre, è possibile avere accesso illimitato e gratuito al minibar. Inoltre, si beneficia del late check out per godere fino all’ultimo momento della propria suite.

Inoltre, si potrà personalizzare la propria vacanza scegliendo tra vari plus a disposizione. Tra questi la cena bioafrodisiaca. Chi desidera dare maggior importanza al benessere di coppia, non potrà perdersi il massaggio di coppia astrale: un massaggio fatto direttamente in suite a lume di candela e profumo di incenso.

News Correlate