martedì, 1 Dicembre 2020

Natale e Capodanno fuori dagli schemi al Romantik Hotel Le Silve di Armenzano

Il Romantik Hotel Le Silve di Armenzano (PG) offre una serie di alternative al dicembre standard. In occasione dell’Immacolata, il 6 e il 7 dicembre, il pacchetto ‘Regalati un cesto’ è un’opportunità per differenziarsi dal punto di vista dei regali apprendendo qualche segreto per realizzare dei cesti natalizi utilizzando oggetti e materiali che si trovano in casa e in natura.

E all’interno del pacco, è possibile continuare a combattere la disfatta della creatività, scegliendo qualcosa di sano e genuino a Km ‘0’ della tenuta Le Silve. Il pacchetto, proposto da 230 euro per persona, include 2 notti di soggiorno in camera matrimoniale classic, colazione a buffet, 2 cene con menu di 2 portate a scelta dalla carta, corso ‘confezioniamo i regali’, materiale necessario per il corso cestino natalizio ‘Tenuta Le Silve’.

Il passo successivo è trascorrere il Natale nella cornice del parco del Monte Subasio, cogliendo l’occasione per vivere l’emozionante esperienza del presepe vivente di Armenzano (26 dicembre, 1 gennaio e 6 gennaio), che ormai da più di 20 anni coinvolge tutto il paese i suoi abitanti in scene di vita dinamiche, nelle quali si muovono e recitano quasi 50 figuranti ma anche vari animali. Il pacchetto natalizio del Romantik Hotel Le Silve, proposto da 200 euro per persona, include: 2 notti di soggiorno in camera doppia classic e prima colazione a Buffet, cena della Vigilia di Natale e Pranzo di Natale, bevande escluse.

Ultimo tassello di un programma fuori dagli schemi è il Capodanno ad Assisi. Anche quest’anno, il Romantik Hotel Le Silve propone di festeggiare una serata davvero unica. Il programma prevede arrivo il 29 dicembre, cena, passeggiata nel bosco con visita alle cascate, merenda con vin brulé, cenone, fuochi d’artificio e musica dal vivo, tombolata e visita al presepe vivente di Armenzano.

Il Pacchetto Capodanno, valido per 3 notti di soggiorno dal 27 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015 e proposto a partire da 380 euro per persona in camera doppia con mezza pensione, include pernottamento e prima colazione a Buffet, Cenone di San Silvestro, Pranzo del 1° gennaio o cena, ulteriore cena (scelta di 3 portate dal menù), bevande escluse. Per informazioni: tel. 075.8019000, e-mail: le-silve@romantikhotels.com.

www.lesilve.it

News Correlate