Confcommercio Perugia: serve assessorato al turismo
Per Gargaglia è necessario un assessorato del commercio, turismo e servizio
04 Febbraio 2010, 12:20
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Dar vita ad un assessorato del commercio, turismo e servizio. È la proposta avanzata da Vasco Gargaglia, direttore della Confcommercio della provincia di Perugia. "L'Umbria sta attraversando una fase di ‘maturità' commerciale, ma pochi sanno misurare tale valore" ha spiegato.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social