domenica, 17 Ottobre 2021

Focus su Dubai di King Holidays con gli adv umbri

Dai borghi medievali dell’Umbria ai grattacieli tra le dune del deserto: King Holidays accende i riflettori su Dubai partecipando in qualità di partner strategico alla 2^ tappa del roadshow organizzato da Dubai Tourism in collaborazione con Emirates.

L’evento si è tenuto il 15 marzo scorso e ha coinvolto 50 rappresentanti di adv presso il Resort & Spa Le Tre Vaselle di Torgiano (Perugia).

“Siamo soddisfatti di come l’iniziativa abbia raccolto l’adesione unanime degli adv provenienti non solo dal capoluogo, ma anche da Assisi, Foligno e altri importanti centri della regione – ha detto Paola Saccucci, sales manager King Holidays – Dubai si conferma una destinazione fondamentale per il nostro TO, una meta-mito che attira sempre di più ogni genere di viaggiatore, dai newcomers ai repeaters. Oltre ad approfondire la formazione e la conoscenza diretta di questo luogo unico al mondo, l’incontro ha permesso a King Holidays di rinnovare l’interesse riservato al Centro Italia: un bacino di grande rilevanza per il futuro, anche in virtù della presenza sul territorio di Charles Hage Chahine, il nostro nuovo responsabile commerciale per Umbria, Marche e Abruzzo. Siamo certi che la sua esperienza e la sua professionalità saranno in grado di garantire ottimi flussi turistici in tutta l’area”.

Il catalogo ‘Oceano Indiano’ di King Holidays offre un’ampia varietà di proposte dedicate a Dubai, una città illuminata dal sole tutto l’anno che fa della modernità, dell’eleganza e del relax un autentico segno distintivo a livello globale. Un viaggio sospeso tra tradizione e futuro, mare e shopping, da vivere grazie al tour ‘Easy Dubai’, un programma di 4 giorni in grado di fornire al visitatore un assaggio delle meraviglie del luogo ‘dove tutto è possibile’.

La programmazione King Holidays vede Dubai base di partenza o tappa principale di numerosi altri circuiti: da ‘Emirati: shopping, mare e deserto’, programma di 7 giorni che comprende anche un esaltante safari tra le dune e la visita di Abu Dhabi, ai tour di gruppo ‘UAE l’essenziale’, ‘I 7 Emirati’ e ‘UAE e Oman’.

A margine dell’incontro, King Holidays ha organizzato una lotteria a premi, molto apprezzata dagli agenti di viaggio: in palio, un biglietto per Dubai offerto da Emirates e l’opportunità di trascorrere 2 notti in un hotel 4 stelle della città emiratina. Uno short break indimenticabile all’insegna dello sfarzo sulle rive del Golfo Persico.

News Correlate