Il Casinò di Saint-Vincent propone una novità alla sua clientela. Dalla notte del 30 novembre la Sala Evolution, con accesso da Viale Piemonte, resterà aperta 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, con le sua ricca offerta di Slot e di Giochi Elettronici, oltre all’accogliente e modernissimo Bar GAYA.
Un’iniziativa mira ad assicurare la migliore accoglienza ai clienti del Casinò, occasionali e non, soprattutto in prossimità delle festività di fine anno e del ponte dell’Immacolata periodi in cui i flussi turistici verso la Valle d’Aosta si intensificano sensibilmente.
In questo fine settimana, che precede l’apertura H24 del Casinò, divertimento assicurato per gli appassionati di Black Jack che potranno sfidarsi in, sabato 28 novembre, partecipando al 3° Torneo del 2015 che mette in palio un montepremi di 20 mila euro, in attesa di conoscere, la notte del 5 di dicembre, il vincitore dei 200 mila euro, primo premio della classifica finale del prestigioso Grand Prix de Chemin de fer. Oltre ai 130 mila euro che andranno divisi dal secondo al quinto giocatore classificato.