lunedì, 17 Gennaio 2022

Scoprire il Monterosa con i pacchetti dell’Hotel Crè Fornè di Champoluc

L’estate in Val d’Aosta è anche più magica dell’inverno. Luogo ideale per la vacanza è l’Hotel Crè Fornè di Champoluc. Tra escursioni, passeggiate e, per i più temerari, vie ferrate e scalate, il Monterosa offre la possibilità di rilassarsi e fare sport in assoluta pace. Monterosa Bike è la cartina dedicata agli appassionati della MBT con i migliori percorsi selezionati da Monterosa Ski. Con un bikepass sarà possibile usufruire degli impianti di risalita appositamente attrezzati per il trasporto della bici.

Monterosa Trek è il percorso proposto per le passeggiate in quota e per il trekking sul Monte Rosa, tantissimi i sentieri tra cui scegliere, alla scoperta del territorio, ideali per tutte le età e capacità.
Per far divertire i più piccoli c’è il Crest Summer Park, area giochi al Crest ideale per bambini e ragazzi sino ai 12 anni.

Dal 25 luglio al 2 agosto si svolgerà poi il Monterosa Musique, settimana dedicata alla musica. L’evento propone concerti serali, aperitivi in musica e numerosi corsi di musica per appassionati di ogni età e livello tecnico.

Alloggiando all’Hotel Crè Fornè si potrà godere di tutti i comfort di un hotel senza rinunciare all’avventura e al fascino delle escursioni. Nella stagione estiva l’hotel offre una serie di pacchetti per chi desidera vivere in pieno lo spirito montano e godere degli splendidi paesaggi circostanti.

Il pacchetto ‘Escursioni & Benessere’ propone: 4 pernottamenti in mezza pensione, aperitivo di benvenuto, ricca colazione a buffet, cena romantica, 2 escursioni guidate sui sentieri più belli del Monterosa, 1 corso di cucina ‘on live’ per scoprire tutti i segreti dei magnifici piatti della cucina valdostana preparati dallo chef. Inoltre, ingresso al centro benessere: percorso idroterapico, sauna finlandese, bagno turco, vitarium, 1 buono wellness del valore di 25 euro. Prezzo in camera doppia comfort a partire da 480 euro a persona.

Il pacchetto ‘Bike & Wellness Weekend’ propone: 3 pernottamenti in mezza pensione, aperitivo di benvenuto, ricca colazione a buffet, cena romantica, 2 escursioni guidate in mountain bike sui sentieri più belli del Monterosa. Inoltre, ingresso al centro benessere: percorso idroterapico, sauna finlandese, bagno turco, vitarium, 1 buono wellness del valore di 25 euro. Prezzo in camera doppia comfort 360 euro a persona in camera doppia.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0125.307197, e-mail: [email protected]

www.champoluc.it    

News Correlate