venerdì, 9 Dicembre 2022

Courmayeur presenta ‘Welcome Winter 23’ e c’è anche Annalisa

Con Welcome Winter 23 Courmayeur festeggia l’inverno più atteso, quello del ritorno alla dimensione del puro divertimento nella natura, tra discese in pista ed esperienze sulla neve. Torna, per il 3° anno consecutivo, la collaborazione con Sky TG24, che insieme all’amministrazione comunale trasformerà la città in un set, con collegamenti quotidiani e un cartellone di eventi che culmineranno con l’accensione dell’albero. Ospite d’eccezione la cantante Annalisa, che saluterà l’inizio dell’inverno con un concerto, proponendo i suoi maggiori successi.
‘Welcome Winter’ 23 prende il via già il 3 e 4 dicembre con collegamenti da Courmayeur, trasmessi durante i TG del canale all news: l’occasione per presentare la località e iniziare a descrivere l’inverno alle porte e tutte le esperienze che si possono vivere ai piedi del Monte Bianco. La narrazione prosegue, il 5, 6 e 7 dicembre, con tre strisce quotidiane trasmesse dalle 16 alle 16.30. Ogni giorno, in diretta televisiva dal Jardin de l’Ange, un ospite differente racconta la ‘sua’ Courmayeur e interviene su temi di attualità. La località diventa così un’antenna pronta ad intercettare e trasmettere l’attualità, rilanciando immagini e interviste sui canali – social e digitali – di Sky TG24. Le dirette saranno condotte nello spazio dello Chalet de l’Ange dove anche quest’anno, Land Rover, partner di località, offrirà agli ospiti un programma ricco di experience esclusive, all’interno della sua nuova casa invernale: la Range Rover House.
Al culmine del ponte dell’Immacolata, l’8 dicembre, andranno in scena l’accensione dell’albero e lo showcase con l’artista Annalisa. Alessio Viola di Sky TG24 e Marisa Passera di Radio Deejay si collegheranno tramite ledwall con il giornalista di Sky TG24 Massimo Postiglione, per dare vita al countdown. Il ‘push the button’ rivelerà la nuova veste del grande albero di Natale:
Il gruppo folkloristico Les Badochys, inoltre, si esibirà in danze caratteristiche, mentre i tradizionali Beuffon, dai costumi decorati con coccarde, nastri e campanelli, coinvolgeranno il pubblico nel grande girotondo portafortuna intorno all’albero.
Dopo l’accensione sarà una nuova stella a brillare: Annalisa salirà sul palco del Jardin de l’Ange per interpretare i suoi successi, compreso l’ultimo singolo.
(Ph Pierre Lucianaz)

 

News Correlate