venerdì, 26 Aprile 2024

Il calendario musicale per le feste del Super G di Courmayeur

Dal Singing Lunch all’Après-ski il Super G di Courmayeur ha in serbo una stagione invernale all’insegna della musica con party maker internazionali, dj set, live sessions, la cucina fine dining dello chef stellato Andrea Berton, un’accoglienza tailor-made e servizi di alta gamma a quota 1700 m.
Ha preso il via l’8 dicembre la stagione invernale del Super G con un inizio di line up inaugurato da Il Pagante, il giorno dopo l’apertura ufficiale del primo Mountain Club Italiano. Brancar (Roberta Branchini) e Eddy Veerus (Edoardo Cremona) hanno dato il via al party più atteso delle Alpi, l’Après-Ski, momento clou dell’intrattenimento di Courmayeur, per ballare e divertirsi sulle piste dopo aver messo giù gli sci. Dopo questo primo appuntamento con il sound del duo milanese, c’è da aspettarsi un calendario ricco di appuntamenti, in collaborazione con artisti in house e nuove scoperte.
Come un’isola che non c’è del divertimento senza fine, il Mountain Club di Courmayeur ha, infatti, in serbo un programma tutto da cantare e ballare per l’inverno 2022-23.
Sono 12 gli appuntamenti da non perdere, sulle piste, nella cornice mozzafiato del Monte Bianco.
In questa “bolla” fatta di musica dal vivo, a quota 1700 metri, si troveranno intrattenimento, cocktail e champagne, voglia di “condivivere” momenti spensierati con gli amici e una food offer d’eccezione, una certezza che ritorna anche per questa stagione con il menu firmato dallo Chef stellato Berton.

Calendario live – dicembre e gennaio 2022/23

27 dicembre – Leo Gira

28 dicembre – Andrea Zelletta

29 dicembre – Raffa FL

30 dicembre – Ludwig

31 dicembre – Eat. Sleep. Welcome 23. Après ski. Repeat.

1 gennaio – Giovanni Ursoleo

2 gennaio – Samuele Sartini

5 gennaio – Georgia Mos

6 gennaio – Nicola Fasano

7 gennaio – Matteo Botteghi

www.lovesuperg.com/ita

News Correlate