venerdì, 20 Maggio 2022

Nuovo centro benessere a Champoluc

A Champoluc apre un nuovo centro benessere in Valle d’Aosta: Monterosaterme. Tra i pregi dello stabilimento figura la posizione, che lo vede sorgere su uno spazio pianeggiante, circondato a stretta distanza da aree boschive di grande bellezza e allineato con il Monta Rosa. 

La completezza dell’offerta del centro fa sì che sia un vero proprio universo dove ogni persona riesce a trovare un’opportunità per recuperare l’equilibrio tra corpo e mente, disintossicarsi, rimettersi in forma o semplicemente rilassarsi portandosi a casa una preziosa scorta di energia rigenerante.

“L’apertura di questo nuovo centro benessere e polivalente segna un momento importante per il nostro territorio e per tutta la Valle d’Aosta. È una risorsa per il turismo, ma anche in generale per il contesto in cui si colloca. Lo stabilimento è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento di tutta la regione per il wellness che guarda al futuro.

Lo è per la varietà della sua offerta, ma anche per la concezione di tutto il progetto, fin dalle sue prime fasi, che ha puntato sulla sostenibilità e su una cifra stilistica in armonia con la natura circostante. La soddisfazione è molta non solo per l’impostazione di tutto il progetto, ma anche perché espressione di una coralità che ha saputo unirsi in modo concreto, fattivo e di grande collaborazione, puntando a un obiettivo comune: costruire nuove opportunità per tutti. Ci siamo riusciti e ora ci impegneremo per la valorizzazione di tutte le potenzialità del centro.

C’era molta attesa e il momento finalmente è arrivato. Le richieste che abbiamo anche per il congressuale prospettano fin da subito un buon andamento. Invitiamo tutti a venirci a trovare per sperimentare gli effetti benefici dell’offerta wellness, ma anche a vedere come la volontà di creare qualcosa di bello e importante abbia trovato una felice forma di espressione collettiva in Val d’Ayas”, commenta Giorgio Munari, sindaco di Champoluc.  

www.monterosaterme.com 

News Correlate