Courmayeur al top a livello mondiale oe ril freeride
Un filmato di Legs Of Steel Project la annovera tra i templi del freeride


Courmayeur tra i comprensori dello sci fuori pista del mondo. La troupe Legs Of Steel Project ha dedicato alla località del Mondo Bianco un filmato sui templi del freeride d'Europa e America.
Dopo il successo di The Pilot, realizzato nel 2010 e Nothing Else Matters, pluripremiato all'Aspen Powder Awards 2012, la troupe è in VdA per la realizzazione, in collaborazione con la Filmcommission Vallée d'Aoste, di uno skimovie della stagione che riunisce i migliori freeskier Europei del mondo.
“La Courmayeur Mont Blanc Funivie, ancora una volta protagonista nel mondo del freeski – spiega Gioachino Gobbi, presidente Courmayeur Mont Blanc Funivie – farà conoscere agli amanti dello sci aspetti molto particolari del comprensorio e soprattutto i suoi fuoripista, un ulteriore piccolo passo per ringiovanire l'immagine di Courmayeur con attività che interessano i giovani e che saranno sempre più importanti nel futuro”.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social