martedì, 26 Gennaio 2021

Courmayeur dà il via alla stagione bianca

A Courmayeur la stagione invernale è stata inaugurata sulle note del pianista Raphael Gualazzi che si è esibito con una performance resa ancor più emozionante da luci colorate e spettacoli pirotecnici. Con Welcome Winter 2017 è dunque partito il calendario ricco di eventi firmati insieme ai partner Maserati, American Express e Cantine Ferrari, la prima tappa di un viaggio iniziato con il lancio della nuova immagine.

Fabrizia Derriard, sindaco di Courmayeur, ha dichiarato: “abbiamo scelto un nome benaugurante per la grande festa che da Courmayeur apre ufficialmente la stagione bianca italiana. Un inizio che siamo felici di condividere con i nostri ospiti, con il mondo attraverso i nostri canali social, con i brand ambassador Maserati, American Express e Cantine Ferrari, che contribuiranno a dar vita a un inverno pieno di sorprese a Courmayeur”.

Giulio Pastore, general manager di Maserati Europa, dal canto suo ha detto: “Courmayeur e Maserati nell’immaginario collettivo rappresentano l’eleganza propria dello stile italiano e sono simbolo di eccellenza del made in Italy, di cui noi tutti dobbiamo essere orgogliosi. Questa partnership, evoluzione di un accordo stagionale iniziato nel 2014 che è andato rafforzandosi, unisce Courmayeur alla Casa del Tridente in un accordo biennale in qualità di partner automotive ufficiale e di interprete del lifestyle raffinato che caratterizza entrambe queste realtà. La Maserati Mountain Lounge, appena inaugurata, è uno spazio polivalente e sarà la sede di numerose attività esperienziali durante i prossimi due anni, ed il punto di partenza dei nostri test drive personalizzati”.

News Correlate