In VdA lo skipass si acquista con un click

Con il sistema ‘Beemov’ si evitano le code alle stazioni sciistiche

Adesso acquistare gli skipass in Valle d'Aosta è molto più semplice. Infatti, con il sistema ‘Beemov' si può acquistare il biglietto delle principali stazioni sciistiche con un 'click' attraverso qualunque smartphone. Il servizio è attivo dall'inizio della stagione sciistica per gli impianti gestiti dalle società Cervino Spa (Breuil.Cervinia), Courmayeur Montblanc (Courmayeur), Funivie Espace San Bernardo La Thuile (La Thuile) e Pila Spa (Pila).
L'applicazione ‘iSkiEasy' è disponibile per i cellulari iPhone e per i telefoni che supportano le app Java ed è scaricabile gratuitamente dall'App Store o dal sito 'Bemoov'. In tal modo si possono evitare lunghe code agli impianti di risalita. In qualsiasi momento è possibile scegliere il numero e la tipologia di skipass ed effettuare l'acquisto.
Per procedere è necessario l'iscriversi al sito www.bemoov.it, associando il proprio numero di telefono a uno strumento di pagamento e acquistare la keycard universale per l'accesso agli impianti nelle biglietterie della stazione scelta, oltre a scaricare l'App dal sito bemoov.it nel proprio smartphone. Effettuato il download, occorre scegliere lo skipass desiderato e, una volta apparso il riepilogo dell'ordine, basta inserire il codice di sicurezza dello strumento di pagamento. Al termine dell'acquisto l'utente riceverà un sms di conferma. Inoltre, in Valle d'Aosta alla vendita dello skipass in modalità 'mobile' è integrata anche l'App ‘iSkyviewer' che permette agli appassionati di visualizzare i percorsi effettuati, i chilometri e i dislivelli percorsi, oltre alla propria localizzazione, agli impianti del comprensorio, ai bar e ai ristoranti.

editore:

This website uses cookies.